Connect with us

ANALISI

Analisi 1-2 Luglio

l'angolo di wincent

Pronostici 1-2 Luglio per l’infrasettimanale di Serie A.

Atalanta vs Napoli MARCATORE Ilicic

Napoli che é chiamato a vincere per rincorrere il sogno Champions. Atalanta squadra che va sempre a mille. Mi aspetto un match ricco di gol. Nei contropiedi occhio alla qualità di Ilicic che ha la capacità di trovarsi sempre al posto giusto nel momento
giusto.

Inter vs Brescia AMMONITO Barella o Multigoal CASA 2-3

Inter che é chiamata a vincere, ormai non hanno più nulla da perdere, sogno scudetto ormai svanito. La mancanza di pressione potrebbe favorire i nerazzurri in quanto potranno giocare con più facilità. Mi aspetto però un match abbastanza aggressivo.

SPAL vs Milan risultato esatto 1:2/1:3

Ritorno di Zlatan che potrà aiutare molto i rossoneri in profondità, Milan che deve vincere, SPAL a un passo dalla retrocessione. Anche in questo caso mi aspetto un match aperto soprattutto nel secondo tempo. Rebic possibile protagonista in grande forma.

Roma vs Udinese 1

Roma che continua la sua marcia per dimezzare i punti di distacco dall’Atalanta. Dopo il passo falso contro il Milan non può sbagliare. Udinese che è tornato dalla sosta abbastanza fuori ritmo. Mi aspetto tanta grinta da parte dei giocatori giallorossi.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Must See

More in ANALISI