Connect with us

ANALISI

Analisi 11-12 Luglio

l'angolo di wincent

Questi i miei pronostici del 11-12 Luglio, oggi ho studiato la Serie A.

Juventus vs Atalanta Risultato esatto 1-2/2-2 pronostico jolly X2 + Under 4.5

Match che vede due delle migliori squadre presenti in serie A. Da una parte la Juventus ha ancora qualcosa da aggiustare, soprattutto in difesa. Dall’altra Atalanta sembra una treno che viaggia ad alta velocità. A mio avviso in questo caso vedremo un match molto aperto. Atalanta che potrebbe segnare due gol e bianconeri potrebbero fare male con le ripartenze. Bergamaschi allo stato attuale imbattibile, a mio avviso non perderanno.

Napoli vs Milan Marcatore Mertens

Match molto interessante, Milan squadra molto altalenante, finalmente avrá tutti i componenti e potrà sfruttare il pieno organico. Napoli in un momento molto positivo. A mio avviso, vista la forma degli attaccanti sará una partita da Goal.

Brescia vs Roma Ammonito Dessena

Brescia squadra che difensivamente sta soffrendo tantissimo, Roma che dovrebbe essere molto favorita. A mio avviso l’esito può essere solo uno, vittoria giallorossa.

Lazio vs Sassuolo GOAL

Lazio che dopo la sconfitta ormai sembra aver abbandonato i sogni scudetto. Entusiasmo ormai perso, giocatori che non sono più concentrati, mi aspetto una partita ricca di gol.

I miei pronostici del 11-12 Luglio, ditemi che ne pensate e quante casse farò?

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Must See

More in ANALISI