Connect with us

ANALISI

Analisi 22 Luglio

l'angolo di wincent

Pronostici 22 Luglio con attenzione alle partite di oggi in Serie A.

Parma vs Napoli Marcatore Lozano

Match inutile ambo le squadre. Il Napoli ultimamente sta giocando molto difensivo, attenzione alle assenze sia di Mertens che Milik. Lozano potrebbe essere il protagonista avendo gli occhi di tutto il Messico addosso. Per me sarà lui fondamentale per il match. Detto questo mi aspetto tra i 2 e i 4 gol.

Udinese vs Juventus 2 oppure Multigol trasferta 2-3

Ronaldo affamato di titolo di capocannoniere e vuole anche il record di gol in Serie a. Mi aspetto quindi un match molto offensivo della Juventus, contro l’Udinese che ormai è in una situazione tranquilla e manca pochissimo alla salvezza matematica.

Lazio vs Cagliari Ammonito Rog

Lazio non vince da troppo tempo, sono sicuro che questa sia la volta giusta. Soprattutto ho visto contro la Juventus una squadra molto più tranquilla senza più l’obiettivo scudetto. Il Cagliari dovrà soffrire e Rog potrebbe finire sul taccuino dell’arbitro.

Inter vs Fiorentina Risultato esatto 2:0/2:1

Match anche in questo caso molto particolare, Fiorentina viene da ottimi risultati, un gol potrebbe farlo, Inter che ha poco da chiedere ma lotta per il secondo posto. Potrebbe partire titolare Lukaku, mi aspetto un match da Goal.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Must See

More in ANALISI