Connect with us

BASKET

Analisi della notte di NBA

Pronostici della notte di NBA

Eccoci nuovamente tornati per parlare di questo quasi finale di stagione del basket americano. In questo articolo infatti vedremo i pronostici delle partite della notte di NBA.

Saranno due i match che andranno in scena nella notte italiana tra martedì e mercoledì, incontri validi per le semifinali di conference.

Senza perdere altro tempo, vediamo quindi i nostri pronostici della notte di NBA.

 

Pronostico Milwaukee Bucks – Miami Heat

 

La prima partita che andremo ad analizzare in questo approfondimento è Milwaukee Bucks – Miami Heat, incontro programmato per le ore 00.30 italiane di mercoledì 9 settembre.

In questo match è di importanza vitale per entrambe le squadre essendo Gara 5 delle semifinali di Eastern Conference con Miami, anche un po’ a sorpresa, che comanda la serie per 3 a 1.

Milwaukee deve quindi vincere a tutti i costi questo match per rimanere in gioco nella corsa verso la conquista dell’anello. Con una vittoria di Miami, infatti, sarebbero gli Heat a conquistare la finale di Conference.

Attenzione alle condizioni di Antetokounmpo, stella di Milwaukee, uscito la scorsa gara per un infortunio alla caviglia destra e che sicuramente non sarà al meglio in Gara 5, secondo alcune fonti potrebbe anche essere indisponibile.

I Bucks hanno comunque vinto la prima gara della serie con l’uscita del campione greco, e chissà che possano bissare la vittoria anche in Gara 5, rialzandosi dopo tre gare difficilissime. Per noi è proprio Milwaukee la favorita.

 

Pronostico Houston Rockets – Los Angeles Lakers

 

Arriviamo al secondo e ultimo match di questa notte di NBA, ovvero Houston Rockets – Los Angeles Lakers, match in programma alle 03.00 italiane sempre del 9 settembre.

Questo match è valido sempre per le semifinali di Conference, ma questa volta si tratta di un’interessantissima Gara 3 in questo momento ferma sull’1-1, con la prima sfida vinta da Houston e la seconda dai Lakers.

Vedendo proprio Gara 2, pensiamo che siano i Lakers i favoriti in questo match: le prestazioni di James e Davis nell’ultimo incontro sono state grandiose, nonché fattore chiave per surclassare gli avversari e, secondi noi, lo possono essere anche in questa Gara 3.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Must See

More in BASKET