Connect with us

CALCIO

Analisi martedì di Bundesliga

Pronostici martedì di Bundesliga

Dopo le prime due giornate di ritorno dalla sosta, la Germania è pronta ad infiammarsi con un turno infrasettimanale di fuoco, vediamo quindi i pronostici del martedì di Bundesliga.

Borussia Dortmund – Bayern Monaco

Der Klassiker non è una partita come le altre. Questa è senza ombra di dubbio ogni anno il match più atteso del campionato, in particolar modo se le squadre occupano le prime due posizioni in classifica.

Borussia Dortmund – Bayern Monaco, con fischio di inizio alle 18.30, vedrà infatti rispettivamente scontrarsi la seconda contro la prima della classe, separate da soli quattro punti.

Entrambe le compagini hanno registrato solo vittorie dal rientro della sosta, con il Dortmund ancora imbattuto in questo lasso di tempo.

Gli ospiti, forti di una rosa all’apparenza più competitiva e completa, appaiono sulla carta favoriti, ma attenzione ad Haaland e compagni che sembrano essere in un periodo di grazia e sicuramente non intenzionati ad abbandonare il sogno scudetto.

Non solo Der Klassiker: le altre partite

Terminata Borussia Dormund – Bayern Monaco sarà il turno di altre partite. Vediamo allora gli altri pronostici del martedì di Bundesliga.

Tutte le seguenti partiti hanno il fischio d’inizio fissato per le 20.30.

Partiamo da Werder Brema – Borussia Monchengladbach. Sulla carta sembrerebbe essere una partita con una chiara favorita, ovvero il M’Gladbach, contando che la squadra di casa può anche “vantare” la seconda peggiore difesa del campionato. Contro l’ottimo attacco degli ospiti sembrerebbero esserci poche storie.

Proseguiamo poi con Eintracht Francoforte – Friburgo. Una partita che sembrerebbe equilibrata, anche se l’Eintracht non sta di certo vivendo la sua migliore stagione. Il Friburgo, settimo in classifica, può ancora puntare ad un posto per la prossima edizione di Europa League. Le quote sembrerebbero favorire la squadra di casa, ma attenzione agli ospiti.

Arriviamo infine al pezzo forte tra le partite delle 20.30: Bayer Leverkusen – Wolfsburg. Per gli ospiti, al momento sesti in classifica, la qualificazione per la prossima edizione della Champions League sembra irraggiungibile, a differenza del Leverkusen quarto in classifica che può contare su un Havertz in un momento di forma incredibile, anche per questo motivo la squadra di casa sembra destinata alla vittoria.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Must See

More in CALCIO