Connect with us

CALCIO

Analisi mercoledì Bundesliga

Pronostici mercoledì Bundesliga

Dopo le partite disputate martedì 26 maggio, la ventottesima giornata di Bundesliga proseguirà anche mercoledì 27 maggio. Nell’analizzare le partite di questo turno infrasettimanale, vediamo i pronostici del mercoledì di Bundesliga.

Lipsia – Hertha Berlino

Si parte alle 18.30, quando ci sarà il fischio d’inizio di Lipsia – Hertha Berlino.

Il Lipsia dell’inarrestabile Werner arriva da una sonora vittoria per 0-5 in casa del Mainz nella scorsa giornata di campionato.

Anche l’Hertha ha registrato una netta vittoria nello scorso turno, per ben 4-0 nel derby contro l’Union Berlin.

Entrambe le squadre stanno vivendo quindi un ottimo momento, con gli attacchi che sembrano inarrestabili. Tuttavia, i venti punti di vantaggio della squadra di casa sugli ospiti consentono al Lipsia di partire, almeno sulla carta, con i favori del pronostico, in una partita che sembrerebbe preannunciarsi come ricca di gol.

Le partite delle 20.30

Terminata Lipsia – Hertha, non sarà ancora il momento di dire salutare il calcio tedesco. Alle ore 20.30, infatti, sono attese altre quattro partite.

Partiamo da Augusta – Padeborn. La squadra di casa viene da una sorprendente vittoria registrata in casa dello Schalke, il che rende la sua condizione in classifica abbastanza tranquilla, a +6 sulla zona retrocessione.

Il Padeborn, pur venendo da due ottimi pareggi, occupa l’ultima posizione in classifica, fatto che obbliga questa squadra a giocare ogni partita come una finale. L’Augusta sembra partire favorito, ma attenzione alle motivazioni degli ospiti.

Proseguiamo con Fortuna Dusseldorf – Schalke 04.

Quattro pareggi di fila per la squadra di casa, al momento terz’ultima in classifica.

Lo Schalke sta vivendo un pessimo momento, avendo subito ben sette gol senza realizzarne nelle ultime due partite. Ecco che il Dusseldorf potrebbe approfittare del momento di spaesamento degli ospiti, anche se questi hanno sulla carta una squadra più competitiva.

Parlando di Union Berlin – Mainz, parliamo di una partita estremamente delicata.

Entrambe le compagini galleggiano poco al di sopra dalla zona retrocessione. Per entrambe le squadre, una vittoria potrebbe garantire tranquillità.

L’Union Berlin, messa meglio in classifica, sembrerebbe favorita, in una gara comunque dall’esito incerto.

Poco da dire infine su Hoffenheim – Colonia.

Questo è il tipico scontro di metà classifica tra due squadre a pari punti.

Non è da escludere un pareggio come risultato finale.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Must See

More in CALCIO