Connect with us

Tennis

Analisi ottavi di finale US Open 2020

Pronostici ottavi di finale US Open 2020

Finalmente giungiamo nel vivo di questo torneo: a partire da domenica 6 settembre vedremo gli ottavi di finale di questo US Open. Siamo qui oggi allora ad analizzare i primi quattro match di questo turno già in programma nel tabellone maschile. Senza perdere altro tempo, vediamo quindi i nostri pronostici per gli ottavi di finale dello US Open 2020.

 

Pronostico Davidovich Fokina – Zverev

 

Il primo ottavo di finale degli US Open 2020 che andiamo ad analizzare è Davidovich Fokina – Zverev.

Il primo tennista, pur rimanendo un ottimo atleta, non è certamente il più forte arrivato in questo turno degli US Open. Zverev, invece, potrebbe benissimo puntare ad arrivare fino in fondo in questo torneo.

È quindi il giovane tennista tedesco il nostro favorito in questo ottavo di finale.

 

Pronostico Shapovalov – Goffin

 

Nel gruppo di match che analizzeremo quest’oggi Shapovalov – Goffin è molto probabilmente quello più equilibrato.

Stando al tabellone, in questo match si sfideranno rispettivamente il numero dodici e il numero sette del torneo, in una sfida che sarà molto probabilmente tirata. Per noi sarà Goffin a trionfare, rispettando i pronostici della vigilia, ma questo esito non è poi così scontato.

 

Pronostico Coric – Thompson

 

Arriviamo poi a Coric – Thompson, ovvero a probabilmente quella che sarà la partita meno spettacolare di questi ottavi di finale.

Certo, a confronto ci sono pur sempre due tennisti che si sono conquistati meritatamente il posto in questi ottavi di finali, ma di sicuro nessuno si aspetta sinceramente di vedere uno tra Coric o Thompson trionfare al termine del torneo.

Focalizzandoci su questa partita, noi vediamo comunque Coric come favorito, avendo dato più volte nell’arco della sua carriera prova di essere superiore al proprio avversario.

 

Pronostico Djokovic – Carreno Busta

 

Concludiamo questa carrellata con quello che è molto probabilmente il match più atteso dagli appassionati, non tanto perché si preannuncia come il più spettacolare, quanto perché in campo scenderà colui che non può che essere il grande favorito di questo US Open. Ovviamente il match in questione è Djokovic – Carreno Busta.

Tutte le analisi danno ovviamente Djokovic vincente ed effettivamente ci viene difficile pensare come il migliore tennista del mondo possa perdere questo match.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Must See

More in Tennis