Connect with us

ANALISI

Analisi Ottavi/Quarti Champions

  • J Bet
Pronostici Jbet

Pronostici Ottavi/Quarti Champions con tanti match tra ottime squadre, questo il mio studio per i prossimi giorni. Questa sarà una nuova rubrica che cercherò di tenere aggiornata anche con il prossimo campionato di Serie A.

 

Barcellona – Napoli 1

L’ 1 a 1 dell’andata può far ben sperare gli azzurri che questa sera daranno di certo il massimo per raggiungere uno storico traguardo. Di fronte affronteranno un Barcellona alle prese, dopo la sconfitta in campionato, non al meglio della condizione e soprattutto alle prese con dei dissidi interni che in Spagna hanno creato non pochi problemi. Nonostante questo penso che quando c’è da vincere in Champions, il Barca sia sempre la squadra più temibile da affrontare. Per questo motivo punto sul segno 1 ad una quota intorno all’ 1.60 ma a mio avviso destinata a diminuire in quanto il suo reale valore si attesta intorno all’1.40.

Bayern Monaco – Chelsea 1

Un’altra partita dove a mio avviso potremmo giocarci il segno “puro”. Dopo il 3 a 0 dell’andata, Il Bayern potrà permettersi di andare in campo libero da ogni frenesia o ansia da prestazione e a mio avviso il segno 1 non dovrebbe essere in discussione. La squadra di Mister Lampard non sembra di certo adatta ad impensierire l’armata tedesca, vista sempre di più, tra le più probabili vincenti di questa manifestazione.

Atalanta – PSG GOAL

Forse la gara più attesa per noi italiani ma anche per tutto l’enturage europeo. Grande il punto interrogativo sul PSG alle prese con vari infortuni e di certo non brillante post covi nelle uscite amichevoli. Dall’altra parte la squadra di Gasperini arriva, seppur con il caso Ilicic, a mille, con un ottimo rodaggio in campionato, e carica a pallettoni per questa impresa millenaria. Punto quindi sul segno GOAL pagato 1.50 immaginandomi una partita molto aperta tra due formazioni che, in partita secca, potranno approfittare di qualche disattenzione avversaria per andare in rete.

Lipsia – Atletico Madrid Multigol Ospiti 1-3

Forse la partita più difficile da pronosticare per quanto mi riguarda. Ho grande rispetto e fiducia per gli spagnoli che spesso hanno dimostrato, sopratutto in campo europeo di saper affrontare squadre anche più forti sulla carta, a testa alta e con un’ottima organizzazione. Qui vado per un po’ più timido multigol 1-3 trasferta confidando nella dote principale degli spagnoli nell’andare in rete e poi saper gestire il risultato fino al 90’

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Must See

More in ANALISI