Connect with us

Coppe Europee

Analisi preliminari di Champions League

Pronostici preliminari di Champions League

In uno strano incrocio, i preliminari della prossima edizione della Champions League sono iniziati quando ancora non era terminata la stagione 2019/2020.

Siamo infatti già giunti al 2° turno preliminare di Champions League, con partite che già ora possono influenzare la stagione intera di alcune squadre.

Per voi, abbiamo scelto le partite più interessanti e le abbiamo analizzate. Ecco i nostri pronostici dei preliminari di Champions League di questo mercoledì.

 

Pronostico AZ Alkmaar – Viktoria Plzen

 

La prima partita si disputerà alle 16.30 ed è AZ Alkmaar – Viktoria Plzen.

AZ Alkmaar non gioca una partita ufficiale dal 7 marzo, ovvero dall’ultima partita di Eredivise prima che questa venisse sospesa. Grande campionato fino a quel punto, con l’AZ che si trovava a pari punti con l’Ajax in vetta alla classifica.

Il Viktoria Plzen è invece arrivato secondo nel campionato ceco ed ha vinto per 3-1 nel primo turno preliminare.

Per noi vincerà l’AZ.

 

Pronostico Ludogorets – Midtjylland

 

Passiamo a Ludogorets – Midtjyelland.

Il Ludogorets ha già iniziato il campionato e ha convinto nelle prime uscite.

Anche il Midtjyelland ha già giocato una partita ufficiale in questa stagione, superando e convincendo nel primo turno preliminare di Champions League.

I pronostici vedono il Ludogorets come squadra favorita, contando anche i minuti in più nelle gambe, ma la partita non sarà delle più semplici.

 

Pronostico Cluj – Dinamo Zagabria

 

Cluj – Dinamo Zagabria è probabilmente la partita più interessante di questo mercoledì di Champions League.

Il Cluj ha battuto per 0-2 il Floriana nel primo turno preliminare, mentre questa sarebbe la prima partita ufficiale per la Dinamo Zagabria.

Anche se i rumeni hanno alle spalle i 90 minuti del primo turno preliminare, noi vediamo la Dinamo Zagabria come favorita in questo match.

 

Pronostico Celtic – Ferencvaros

 

Terminiamo questa nostra carrellata con Celtic – Ferencvaros, ultima partita della giornata con fischio d’inizio programmato per le 20.45.

Noi non abbiamo dubbi: il Celtic è la squadra favorita.

Lo è sia perché è superiore sulla carta, sia perché ha già iniziato ormai da quasi un mese il campionato e godrà probabilmente di una buona condizione fisica.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Must See

More in Coppe Europee