Connect with us

ANALISI

Champions e Europa League

  • J Bet
Pronostici Jbet

Continua la rubrica con i pronostici di Jbet di Champions e Europa League.

Leipzig – Atletico Madrid over 1,5

Come già annunciato più volte, questa è la partita dove mi trovo più in difficoltà nel dare un pronostico in quanto la vedo come una sfida molto equilibrata anche se con un leggero favoritismi per la squadra di Mister Simeone.
Tra tutti i mercati proposti, c’è una quota che ha attirato la mia attenzione ed è quella dell over 1.5 nell’arco dei 90 minuti.
La squadra tedesca è ormai una realtà acclamata non solo in ambito nazionale ma anche in ambito europeo. Una squadra votata alla attacco con una mentalità aperta che prima pensa a segnare e poi e non subire. Dall’altra, gli spagnoli che negli ultimi hanno non hanno di certo brillato per le loro goleade, ma che quando chiamati in causa, soprattutto con squadre molto offensive, il loro over 1.5 se lo sono sempre portati a casa.

Barcellona – Bayern Monaco GOAL

A mio avviso la più bella partita che queste semifinali di Champions League possano regalarci. Mi tuffo sul mercato del GG immaginando una partita aperta e con occasioni da una parte e dall’altra con gli attacchi principali protagonisti. Ricordiamoci che gli spagnoli ogni volta che sono partiti in svantaggio, sono sempre riusciti a ribaltare la situazione e sicuramente la loro vittoria nei 90′ quotata oltre il 3@ potrebbe essere una valle bet bella e buona.

Manchester City – Lione 1+over1,5

Forse una delle partite più facili secondo i book. Ovviamente i favori della vigilia sono tutti per la squadra di Mister Guardiola. 1 + over 1.5 è il mio mercato preferito per questa sfida non percependo il Lione come vera e propria antagonista alla strapotere inglese. La partita persa contro la Juventus ha mostrato soprattutto in difesa alcune preoccupanti lacune che di certo contro gli assi di Pep non potranno più permettersi.

Siviglia – Manchester United Multigol Casa 1-3

Andiamo nella semifinale di Europa League dove possiamo vedere un assoluto livellamento dei mercati. Io punto sul multigol 1-3 casa avendo comunque una grande stima per la squadra spagnola che ha dimostrato anche nell’ultima partita di saper giocare e di chiudere le partite al momento giusto. Nonostante i due legni contro il Copenaghen, la squadra di Manchester ha trovato non poche difficoltà nel turno precedente, riuscendo a passare solo grazie ad un rigore nei tempi supplementari. Partita anche questa molto difficile da pronosticare ma vedo allo stesso tempo gli spagnoli in gol.

Inter – Shakhtar Donetsk Multigol Casa 1-3

Come già ampiamente anticipato nella scorsa tornata, lo Shakhtar si è dimostrata squadra capace di segnare ben 6 gol in 2 partite e di saper vincere contro squadre anche più blasonate. Non immagino quindi una partita semplice per i nerazzurri quindi voglio andare anche qui sul mercato multigol 1-3 casa. Con un Lukaku in stato di grazia non dovrebbe essere difficile trovare la rete ma allo stesso tempo mi sento di escludere la goleada contro una squadra sempre messa mene in campo soprattutto quando parte per sfavore.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Must See

More in ANALISI