Connect with us

ALTRI SPORT

Formula Uno: GP di Monza

Formula Uno: GP di Monza

Prosegue la stagione delle quattro ruote e siamo finalmente giunti a quello che è sicuramente il Gran Premio preferito di tutti gli italiani appassionati di Formula Uno. Stiamo ovviamente parlando dell’attesissimo GP di Monza e siamo qui oggi per analizzarlo nel dettaglio con il nostro pronostico.

Le monoposto sono iniziate a sfrecciare già nella giornata di giovedì 3 settembre, con il culmine di questo appuntamento che sarà alle ore 15.10 di domenica 6 settembre quando finalmente, dopo le gare di Formula 2 e Formula 3 sempre di questo fine settimana, ci sarà l’attesissima gara di Formula 1 del GP di Monza.

 

Il favorito del GP di Monza

 

Lo sappiamo: è noioso ripetersi, ma non possiamo fare altrimenti. Anche nel GP di Monza il favorito non può che essere Lewis Hamilton con la sua Mercedes. Il pilota britannico, infatti, sta vivendo una grande stagione e ha tutte le carte in regola per vincere anche questa gara.

La pensano in questo modo anche tutti i bookmakers, con le quote che vedono Hamilton vincente che sono generalmente molto basse. Ecco che allora può diventare interessante puntare sulla vittoria di altri piloti, i quali hanno una buona probabilità di giocarsi il primo posto fino all’ultimo, come ad esempio Bottas o Verstappen.

 

Altri tipi di scommessa

 

Tutti i weekend di Formula 1 possono essere ghiotte occasioni per gli scommettitori anche con altre giocate.

Ad esempio, sono molto amate le scommesse Testa a Testa, con le quale si sceglie chi si classificherà in una miglior posizione tra due piloti facenti parte di una coppia scelta dal bookmaker.

Simile al precedente è la scommessa Migliore del gruppo, forse, se possibile, ancora più interessante. Questa volta, infatti, bisognerà scegliere quale pilota all’interno di un gruppo (generalmente composto da tre o quattro piloti) terminerà la gara con il migliore piazzamento.

Ovviamente non possiamo non ricordare anche la scommessa sul vincente del mondiale, con quote che cambiano ogni weekend. Ad oggi il super favorito è ancora una volta Hamilton, sarebbe infatti clamoroso non vederlo trionfare al termine della stagione. Per gli scommettitori più audaci, però, potrebbe essere interessante puntare su un incredibile ribaltamento di fronte.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Must See

More in ALTRI SPORT