Connect with us

Tennis

German Open Hamburg: i match del 23/09

German Open Hamburg: i match del 23/09

Dopo aver visto da poco Djokovic trionfare fa sui campi romani, ecco il tennis si sposta in Germania. A dire il vero, lo ha fatto qualche giorno fa: il German Open Hamburg, infatti, è iniziato sabato scorso, il 19 settembre, con la finale che è in programma per il 27 settembre. In queste settimane ci saranno molti match appassionanti, ci auguriamo spettacolari e capaci di riservarci molteplici sorprese. Prima di arrivare però nella fase calda del torneo, siamo qui oggi a parlare dei match in programma per mercoledì 23 settembre. Ecco la nostra analisi.

 

Ruud – Paire

 

Il primo match di questo mercoledì si giocherà alle 10.30. Ruud – Paire sarà valido per i sedicesimi di finale del torneo. Ovviamente non siamo al cospetto del match più emozionante, con Ruud che appare favorito.

 

Garin – Hanfmann

 

Anche il match in programma per le 11.50 non si preannuncia il più atteso, ma è sicuramente più equilibrato del precedente. Garin – Hanfmann, match valido sempre per i sedicesimi è un incontro che potrebbe riservare qualche sorpresa, ma Hanfmann ha tutto per portarsi a casa la vittoria.

 

Evans – Tsitsipas

 

Arriviamo all’ultimo match dei sedicesimi. Evans – Tsitsipas, in programma per le 13.10, è un incontro sicuramente più atteso, ma solamente per la qualità che il tennista greco può mettere in campo. Per quanto riguarda il risultato finale, invece, l’esito sembra alla vigilia abbastanza scontato, con Tsitsipas che ha dimostrato nella sua carriera di essere più forte dell’avversario.

 

Paul – Rublev

 

Sempre questo mercoledì, inizieranno anche gli ottavi di finale di questo German Open Hamburg. Il primo, in programma per le 14.00, è Paul – Rublev. Rublev ha dato prova anche recentemente di essere un tennista di livello e appare anche in questo match favorito. Chissà che possa anche essere l’outsider per la vittoria del torneo.

 

Bautista Agut – Koepfer

 

Terminiamo questa breve carrellata con l’ultimo match di questo mercoledì, valido sempre per gli ottavi di finale. Chiuderà infatti la giornata Bautista Agut – Koepfer. Ci si aspetta un match più equilibrato rispetto a quello visto nel paragrafo precedente, ma con il tennista spagnolo che, salvo clamorose sorprese, dovrebbe riuscire a conquistare la qualificazione.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Must See

More in Tennis