Connect with us

CALCIO

Il Mercoledì di Serie A

Il Mercoledì di Serie A

Dopo il derby lombardo tra Atalanta e Brescia, questo turno infrasettimanale è pronto a proseguire con un imperdibile mercoledì di Serie A. Sono ben quattordici le squadre che scenderanno in campo, per voi abbiamo selezionato le quattro partite più interessanti. Vediamo quindi i nostri pronostici.

Pronostico Milan – Parma

Iniziamo da Milan – Parma.
Il Milan è in un ottimo momento di forma, come testimoniato dalla vittoria contro la Juventus e dal pareggio contro il Napoli. Un’altra vittoria sarebbe utilissima per ipotecare il settimo posto.
Il Parma ha ormai già da tempo virtualmente conquistato la salvezza, ma i sogni europei sono svaniti dopo qualche prestazione non proprio eccellente.
Il Parma non ha più niente da chiedere al campionato e anche per questo il Milan è la nostra favorita.

Pronostico Sassuolo – Juventus

Sassuolo – Juventus è una partita molto interessante.
Il Sassuolo vince da quattro partite di fila, anche in rimonta contro la Lazio.
La Juventus, dopo una grande partenza, ha conquistato solamente un punto nelle ultime due partite, anche se ha incontrato due squadre del calibro di Milan e Atalanta.
I Bianconeri rimangono favoriti, ma attenzione all’ottimo periodo di forma del Sassuolo.

Pronostico Roma – Verona

Proseguiamo con Roma – Verona.
La Roma si sta rialzando con due vittorie dopo un periodo difficile in cui i punti faticavano ad arrivare.
Il Verona è al momento la vera sorpresa di questa stagione. L’obiettivo salvezza è stato ampiamente centrato con largo anticipo e la squadra è in corsa per un posto in Europa League, anche se arriva da due pareggi.
La Roma ha qualcosa in più sulla carta, ma il Verona ha molte motivazioni: tornare a vincere per tornare a sognare l’Europa.

Pronostico Udinese – Lazio

Vediamo infine Udinese – Lazio.
L’Udinese non è ancora salva: i 6 punti sul terzultimo posto non sono sufficienti per vivere con tranquillità questo finale di stagione.
La Lazio viene dal peggiore periodo della sua stagione: con tre sconfitte consecutive ha probabilmente detto addio al sogno scudetto, mostrando anche una condizione fisica e mentale sicuramente non eccellente.
Ci viene comunque difficile immaginare la quarta sconfitta di fila, per questo gli uomini di Inzaghi sono i nostri favoriti.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Must See

More in CALCIO