Connect with us

ANALISI

La mia analisi 7-8 Luglio

l'angolo di wincent

Continua la rubrica con i miei pronostici del 7-8 Luglio. Oggi parlerò non solo di Serie A ma anche di Premier League e Liga.

Milan vs Juventus Risultato esatto 0:2/1:2

Match che si prospetta molto interessante, Milan viene da una vittoria molto convincente, Juventus in gran forma. A mio avviso la differenza tra le due squadre resta incolmabile di conseguenza mi aspetto una vittoria della Juve con almeno due gol fatti.

Lecce vs Lazio Ammonito Rispoli

Match dove il pareggio serve a poco o nulla a entrambe le squadre. Lecce e Lazio sono due squadre che tirano tanto e di conseguenza mi aspetto molti gol. Lazio chiamata a vincere, anche se ormai lo scudetto è diventato quasi un sogno. Attenzione alla fascia coperta da Rispoli dove Jony appare in forma e il giocatore salentino rischia il giallo.

Arsenal vs Leicester Marcatore Aubameyang

Arsenal che ha un solo risultato la vittoria, una squadra che segna ma che subisce tanto. Del pareggio non può accontentarsi ed il Leicester è una delle migliori in ripartenza. Mi aspetto una partita con tanti gol e Aubamyeng può segnarne almeno uno.

Celta Vigo vs Atletico Madrid GOAL

Atletico in classifica sta piazzato benissimo, un pareggio potrebbe far felice ambo le squadre. Mi aspetto un gol di entrambe, tanti match in poco tempo potrebbero comportare dei turn over che cambierebbero gli assetti difensivi delle squadre, aumentando la possibilità di subire goal.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Must See

More in ANALISI