Connect with us

BASKET

La ripresa dell’NBA

La ripresa dell’NBA

Tutto deciso: la ripresa dell’NBA è ormai realtà.

Il piano per terminare la stagione c’è ormai da un po’, ma nel corso del tempo ha subito diverse modifiche. Ora manca pochissimo al ritorno sul campo da gioco.

Di seguito, abbiamo selezionato le migliori partite dei prossimi giorni.

Ecco la nostra analisi.

 

Pronostico LA Lakers – Los Angeles Clippers

 

Non potevamo non iniziare questa nostra rassegna con LA Lakers – Los Angeles Clippers, l’attesissimo derby di Los Angeles che inizierà alle ore 03.00 italiane del 31 luglio.

Questa è una partita sempre molto attesa, ma lo è ancora di più quest’anno. Oltre alle ovvie e singolari condizioni in cui si disputerà il match, le due squadre di Los Angeles sono tra le principali candidate per la vittoria finale e quindi questa partita servirà anche per mettere le carte in chiaro fin da subito.

Stando a quanto visto finora, azzardiamo nel dire che i Lakers sembrano i favoriti in questo derby.

 

Pronostico Milwaukee Bucks – Boston Celtics

 

Passiamo ora a Milwaukee Bucks – Boston Celtics, un’altra appassionante partita che si giocherà nei primi giorni di ripresa dell’NBA, alle ore 00.30 italiane del 1 agosto.

Entrambe queste squadre hanno già dato prova di quanto siano preparate sia dal punto di vista fisico che da quello tecnico.

I Bucks sono una squadra incredibilmente attrezzata, ma di fronte avranno i Celtics, sicuramente una delle compagini più difficile da affrontare, soprattutto in questo periodo di incertezza. Per questo motivo, noi diamo i Celtics come favoriti.

 

Pronostico Dallas Mavericks – Houston Rockets

 

Proseguiamo ora con Dallas Mavericks – Houston Rockets, match che comincerà alle ore 03.00 italiane, sempre di sabato 1 agosto.

Le due squadre sono praticamente allo stesso livello, come si può notare dalle due quote del Testa a Testa che sono molto simili.

Davvero difficile dire a priori la favorita, attenzione quindi alle quote sui punti totali finalizzate a fine partita, quote che sono secondo noi molto interessanti.

 

Pronostico Denver Nuggets – Miami Heat

 

Denver Nuggets – Miami Heat, partita delle 19.00 italiane di sabato primo agosto, è sicuramente uno dei big match più affascinante nei giorni di ripresa dell’NBA.

A confronto ci sono due squadre fortissime, ma gli Heat hanno più volte dato prova di incostanza: puntare su di loro in un periodo così incerto potrebbe essere un azzardo.

Noi vediamo quindi i Nuggets come favoriti.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Must See

More in BASKET