Connect with us

ANALISI

Le mie analisi 22 Giugno

l'angolo di wincent

Per la ripartenza ufficiale della Serie A con le 27esima giornata inauguro questa nuova rubrica. I miei pronostici del 22 Giugno con l’analisi nel dettaglio dei match dei prossimi giorni. Ho aggiunto anche un match di Premier League interessante.

Lecce vs Milan GG

Lecce vs Milan: Lecce che é andata in gol 9 volte su 10 nelle ultime apparizioni in casa, per questa squadra strappare anche un punto sará fondamentale. Affronta un Milan che nel match contro la Juve ha dimostrato di non avere una grandissima condizione fisica. I rossoneri non potranno fare l’ennesimo passo falso, sono chiamati a vincere e questo comporterà uno sbilanciamento in attacco che dará spazio a Lapadula e Falco in contropiede.

Verona vs Napoli over 2,5

Verona vs Napoli: match dove il pareggio é inutile ad ambo le squadre. Napoli che si é assicurato il posto in Europa League, ora proverò a rincorrere il posto in Champions. Verona che recentemente ha cambiato assetto di gioco, preferisce attaccare che chiudersi in difesa. Si prospetta un match molto aperto, tra l’altro nei primi due match del Napoli (Juve / Inter) si sono verificati due under. Sará questa la volta giusta per l’over?

Fiorentina vs Brescia Multigol Casa 2-3

Fiorentina vs Brescia: pronostico complicato, qui ci affidiamo alla statistica in Serie a. In casa la Fiorentina non realizza multigoal 2-3 casa da ben 9 partite, affronta un Brescia con problemi sia a livello di organico che a livello mentale. La recente polemica di Balotelli ha reso la situazione ancora più complicata.

Bologna vs Juventus 2+VAR

Bologna- Juve: Juve che è chiamata a vincere, non ci sono altri risultati, solo la vittoria può rendere l annata quantomeno positiva, Ronaldo non segna da tanto, tutto l’ ambiente ha voglia di rivalsa, tra l’altro i bianconeri sono una delle squadre chiamate più volte alla verifica del var.

Manchester City vs Burnley 1+Multigoal 3-5

Manchester City vs Burnley: citizens che hanno già dimostrato nel match contro l’Arsenal di voler imporre il proprio gioco, affrontano il Burnley squadra quasi salva. Mi aspetto un match ricco di gol.

Questi i miei pronostici del 22 Giugno, ogni settimana posterò nuovi pronostici e nuove analisi.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Must See

More in ANALISI