Connect with us

ANALISI

Le migliori partite delle qualificazioni ai Mondiali di domenica 28 marzo

Le migliori partite delle qualificazioni ai Mondiali di domenica 28 marzo

Continuiamo nella nostra avventura nel mondo delle nazionali. Ecco a voi allora la nostra analisi delle migliori partite delle qualificazioni ai Mondiali di domenica 28 marzo.

Albania – Inghilterra

Partiamo da uno dei match delle 18.00: Albania – Inghilterra.

L’Albania si sta dimostrando una buona nazionale. Ha vinto il suo girone in Nations League, il gruppo C4 e ha vinto la partita d’esordio di queste qualificazioni contro Andorra, in una partita terminata solamente però per 0-1.

Anche l’Inghilterra ha vinto nella partita d’esordio nel secco 5-0 contro San Marino. Precedentemente, in Nations League aveva un po’ deluso, arrivando terza in un girone decisamente molto competitivo dietro Belgio e Danimarca.

L’Albania viene da un buon periodo, ma è anche da tempo che non affronta una big europea. Ecco che allora l’Inghilterra appare decisamente favorita potendo mettere in campo molta più qualità tecnica.

Bulgaria – Italia

Parlando delle migliori partite delle qualificazioni ai Mondiali di domenica 28 marzo non possiamo non citare la nostra nazionale. Alle ore 20.45 sarà il momento di Bulgaria – Italia.

Non un buon momento per la Bulgaria che ha perso la partita d’esordio contro la Svizzera. Anche in Nations League le prestazioni sono state deludenti, arrivando ultimi nel Gruppo B4 senza conquistare nemmeno una vittoria in sei partite.

Molto buona invece l’Italia di Mancini, che ha iniziato benissimo questo girone di qualificazioni così come aveva terminato quello in Nations League. Il 2-0 contro l’Irlanda del Nord è arrivato dopo un ottimo primo tempo, anche se nel secondo ci sono stati alcuni problemi.

L’Italia appare quindi più forte e più squadra. Salvo sorprese, dovrebbe continuare il suo momento positivo.

Romania – Germania

Terminiamo con un’altra partita delle 20.45: Romania – Germania.

Ottimo inizio della Romania in queste qualificazioni: 3-2 molto divertente contro la Macedonia del Nord. I due gol incassati contro una squadra non proprio eccellente non sembrano però un ottimo segnale.

La Germania ha convinto nell’esordio con un secco 3-0 contro l’Islanda. Prima, però, è arrivata una grande delusione in Nations League, con il primo posto nel girone perso dopo la disfatta per 6-0 contro la Spagna.

La Germania è comunque innegabilmente più forte e tutto fa pensare ad una vittoria dei tedeschi.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Must See

More in ANALISI