Connect with us

ANALISI

Le migliori partite di domenica 21 marzo

Le migliori partite di domenica 21 marzo

Come al solito, in arrivo c’è il giorno più atteso della settimana per gli amanti del calcio. Come al solito, ecco la nostra analisi delle migliori partite di domenica 21 marzo.

West Ham – Arsenal

Partiamo da West Ham – Arsenal di Premier League delle 16.00

Buonissima stagione per il West Ham, in piena lotta europea e addirittura ad un passo dalla Champions League. Al momento, infatti, gli Hammers sono a tre punti dal quarto posto, ma hanno anche una partita in meno. Il recente andamento è però un po’ altalenante con tre vittorie e due sconfitte nelle ultime cinque.

Brutta stagione per l’Arsenal, che anche se si è ripreso in parte dalle grandi difficoltà iniziali, rimane comunque lontanissimo dalla vetta stazionando a metà classifica. Tre vittorie, un pareggio e una sconfitta nelle ultime cinque.

Anche se l’Arsenal è relativamente in un buon momento, il West Ham ha dato prova di essere superiore in questa stagione e potrebbe conquistare i tre punti.

Roma – Napoli

Arriviamo al big match delle 20.45 di Serie A: Roma – Napoli.

Buna stagione per la Roma che spera ancora in un posto tra le prime quattro. La squadra di Fonseca è l’unica italiana ancora in Europa, anche se in campionato arriva dalla brutta sconfitta per 2-0 contro il Parma.

Il Napoli ha gli stessi punti della Roma ma con una partita da recuperare. Buono il periodo della squadra di Gattuso, imbattuta in tutte le competizione nelle ultime cinque partite.

Il match si preannuncia interessante ed equilibrato. Non è da escludere il pareggio.

Real Sociedad – Barcellona

Terminiamo questa nostra rassegna delle migliori partite di domenica 21 marzo con Real Sociedad – Barcellona delle 21.00.

Buona stagione per il Real Sociedad, anche se il sogno Champions sta lentamente sfumando. Al momento la squadra è quinta in classifica e arriva dalla sconfitta contro il Granada.

Il Barcellona è terzo, ma la distanza con l’Atletico Madrid primo non appare ora così proibitiva come qualche tempo fa. In Liga, nelle ultime cinque partite sono arrivate quattro vittorie e un pareggio.

Molto buono quindi il periodo per Messi e compagni in campionato. Ecco che allora il Barcellona potrebbe tornare dalla trasferta con i tre punti.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Must See

More in ANALISI