Connect with us

ANALISI

Le migliori partite di domenica 4 aprile

le migliori partite di domenica 4 aprile

Tante partite di calcio internazionale nel giorno di Pasqua. Eccoci allora qui per parlare delle migliori partite di domenica 4 aprile.

PSV – Heracles

Partiamo dall’Olanda, quando alle 14.30 sarà il turno di PSV – Heracles.

Il PSV è secondo in classifica, anche se ormai la distanza con l’Ajax primo inizia a farsi insormontabile. Nelle ultime partite, infatti, sono arrivate prestazioni non all’altezza e solo due vittorie in cinque uscite in campionato.

L’Heracles è nono in campionato e ancora in corsa per un posto nelle zone alte della classifica. Gli ultimi risultati fanno ben sperare, dato che sono arrivate due buone vittorie nelle ultime tre partite.

Il PSV appare molto più forte, anche se i risultati recenti dimostrano come l’Heracles abbia una condizione migliore. In ogni caso i padroni di casa potrebbero conquistare la vittoria.

Manchester United – Brighton

Passiamo a Manchester United – Brighton delle 20.30.

Ottima stagione per il Manchester United secondo in classifica, anche se il primo posto sembra ormai davvero irraggiungibile. Due vittorie nelle ultime due partite di Premier League contro due avversari ostici come Manchester City e West Ham. Nel mentre, è anche arrivato il passaggio del turno in Europa League. Piccola macchia l’eliminazione in FA Cup.

Brighton nei bassi fondi della classifica, ma che potrebbe aver recentemente fatto un passo decisivo verso la salvezza, vincendo entrambe le ultime due partite disputate.

Entrambe le squadre sono in un buon periodo, ma la differenza tra le due rose è molto netta. Salvo sorprese, ecco che allora i Red Devils dovrebbero conquistare i tre punti.

Siviglia – Atletico Madrid

Non possiamo non parlare delle migliori partite di domenica 4 aprile senza parlare di Siviglia – Atletico Madrid, match di Liga delle ore 21.00.

Il Siviglia è quarto in classifica e appare ora abbastanza sicuro di un posto in Champions League, dato che la distanza sulle inseguitrici è di almeno dieci punti. Ultimo periodo altalenante, con solo due vittorie nelle ultime cinque di Liga e l’eliminazione europea.

Buonissima stagione per l’Atletico Madrid primo in classifica a più quattro sulle inseguitrici. Anche la squadra di Simeone arriva dall’eliminazione in Champions League e ha perso qualche punto nelle ultime partite, come nel derby contro il Real Madrid o contro il Getafe.

La partita si preannuncia molto interessante e il pareggio non è da escludere.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Must See

More in ANALISI