Connect with us

ANALISI

Le migliori partite di giovedì 4 marzo

Le migliori partite di giovedì 4 marzo

Continua questo periodo ricchissimo di tanti match. Nell’articolo di oggi vogliamo allora analizzare le due migliori partite di giovedì 4 marzo.

Parma – Inter

Partiamo dal posticipo della venticinquesima giornata di Serie A: alle ore 20.45 è il turno di Parma – Inter.

Brutta stagione per il Parma, al penultimo posto in classifica a meno cinque dalla salvezza. Nelle ultime due partite la squadra ha leggermente reagito, conquistando due pareggi contro Spezia e Udinese, entrambi per 2-2. La vittoria manca però da troppo tempo, esattamente dalla partita contro il Genoa del 30 novembre vinta per 1-2. Ad una difesa poco efficiente, va aggiunto anche un attacco rimasto troppe volte a secco di reti.

Tutto contrario per l’Inter, che anche se fuori dall’Europa e dalla Coppa Italia, sta vivendo una grande stagione in Serie A, occupando il primo posto in campionato a più quattro dal Milan secondo. In campionato la squadra di Conte arriva da ben cinque vittorie di fila in cui ha blindato la difesa (solo un gol subito in questo frangente) e tanti gol segnati, basti pensare che arriva da tre partite in cui ha segnato tre gol.

La partita è praticamente un testacoda. L’Inter è più forte e in un momento positivo, ha quindi tutte le carte in regola per tornare dalla trasferta con i tre punti.

Liverpool – Chelsea

Per parlare delle migliori partite di giovedì 4 marzo dobbiamo per forza citare il posticipo della ventinovesima giornata di Premier League: Liverpool – Chelsea.

Stagione deludente per il Liverpool, che dopo un buon inizio ha ora un andamento molto altalenante. Il periodo è difficile, anche se la squadra di Klopp è tornata nell’ultima partita contro lo Sheffield ultimo in classifica alla vittoria. Prima, quattro sconfitta di fila in campionato in cui ha segnato due soli gol.

Meglio il Chelsea, che si è ripreso da quando la guida è stata presa da Tuchel e al quinto posto ha ora un punto in più del Liverpool. Il periodo è abbastanza buono e la sconfitta non arriva dal 19 gennaio.

Il match si preannuncia equilibrato, tra due ottime squadre che hanno avuto diverse difficoltà in questa stagione. Il pareggio non è quindi da escludere.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Must See

More in ANALISI