Connect with us

ANALISI

Le migliori partite di League One di martedì 23 marzo

Le migliori partite di League One di martedì 23 marzo

Oggi parliamo un po’ di calcio internazionale. Andiamo in Inghilterra, ma non per parlare di Premier League. Ecco la nostra analisi delle migliori partite di League One di martedì 23 marzo, tutte in programma per le 20.00.

Blackpool – Peterborough

Partiamo da Blackpool – Peterborough.

Il Blackpool naviga poco sopra la metà classifica, occupando al momento la decima posizione in campionato. Il periodo è molto buono, tanto che i playoff sono ancora un obiettivo raggiungibile contando soprattutto le partite da recuperare. Nelle ultime cinque partite due vittorie e tre pareggi, incassando solamente due gol.

Molto buona la stagione del Peterborough che ha addirittura l’occasione di sorpassare l’Hull City in testa alla classifica. L’ultimo periodo non è brillante, con due sconfitte, due pareggi e una sola vittoria nelle ultime cinque.

Il Blackpool sembra quindi più in forma in questo periodo. Ecco che potrebbe fare il polpacci e conquistare i tre punti.

Bristol Rovers – Swindon

Proseguiamo con Bristol Rovers – Swindon.

In questo caso siamo davanti ad una partita tra due squadre che sulla carta si equivalgono e devono ancora lottare per un non retrocedere. Entrambe hanno infatti trentaquattro punti in trentasei partite, come il Wigan quartultimo, ma davanti a questo per differenza reti, di -22 sia per Bristol che per lo Swindon.

Entrambe non sono nemmeno brillantissime in questo periodo, anche se lo Swindon viene da una buona vittoria contro il Fleetwood, che ha seguito però una serie di quattro sconfitte di fila.

La partita si preannuncia davvero equilibrata e un pareggio non è assolutamente da escludere.

Burton Albion – Shewsbury

Terminiamo questa nostra rassegna delle migliori partite di League One di martedì 23 marzo con Burton Albion – Shewsbury.

Il Burton è diciottesimo in classifica con quarantuno punti e arriva dalla sconfitta contro il MK Dons, prima l’andamento era ottimo con un pareggio e sei vittorie decisive per uscire dai bassi fondi.

Shewsbury con due punti in più e due partite in meno del Burton è ancora più tranquillo in ottica salvezza. L’ultimo periodo è però meno brillante con solo una vittoria nelle ultime cinque.

Anche questo match si preannuncia equilibrato. Il Burton è però in un migliore momento e potrebbe conquistare i tre punti tra le mura domestiche.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Must See

More in ANALISI