Connect with us

ANALISI

Le migliori partite di lunedì 15 marzo

Le migliori partite di lunedì 15 marzo

Le partite del weekend sono terminate, ma il calcio può ancora regalarci emozioni. Nell’approfondimento di oggi vogliamo allora analizzare le migliori partite di lunedì 15 marzo.

Wolves – Liverpool

Partiamo da Wolves – Liverpool, il Monday Night di Premier League.

Un po’ deludente la stagione dei Wolves, al momento solo tredicesimi in classifica. La distanza dalla zona retrocessione è comunque consistente, come lo è però anche quella dall’Europa. Il periodo non è ottimo: due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre partite e solo due gol segnati.

Brutta stagione per il Liverpool a grande distanza dai primi posti in classifica e anche in ritardo sul quarto posto. Nelle ultime due partite di campionato sono arrivate due sconfitte, ma in settimana è arrivata anche la qualificazione ai quarti di Champions League.

Partita tra due squadre che non stanno vivendo un buon periodo. Non è da escludere il pareggio.

Barcellona – Huesca

Passiamo a Barcellona – Huesca.

Non una grande stagione per il Barcellona, che ha però recentemente accorciato sul primo posto in classifica. Sono tre le vittorie consecutive in Liga, ma nel mentre è arrivata anche l’eliminazione in Champions League.

L’Huesca è ultimo in classifica, ma possiamo dire che non tutto è ancora perduto. Buone infatti le ultime tre uscite in cui sono arrivate una vittoria, un pareggio e la sconfitta per 3-4 contro il Celta Vigo.

Il Barcellona sembra comunque più forte e tutto fa pensare ad una vittoria di Messi e compagni.

Pisa – SPAL

Terminiamo questa rassegna delle migliori partite di lunedì 15 marzo con Pisa – SPAL di Serie B.

Il Pisa si sta si è recentemente staccato dalla zona play-off, ma la stagione è comunque buona e le speranze non si sono ancora spente. L’ultimo periodo non è però eccellente: un pareggio e una sconfitta nelle ultime due partite, entrambe senza segnare.

Anche la SPAL è scesa parecchio in classifica nell’ultimo periodo, ma è ancora in zona playoff a più cinque proprio dal Pisa nono. Anche per la SPAL l’ultimo periodo non è eccellente: tre pareggi, una vittoria e una sconfitta nelle ultime cinque partite e solo un gol segnato nelle ultime tre.

Scontro diretto in zona playoff. La SPAL sembra più forte e potrebbe conquistare i tre punti.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Must See

More in ANALISI