Le partite del weekend sono terminate, ma il calcio può ancora regalarci emozioni. Nell’approfondimento di oggi vogliamo allora analizzare le migliori partite di lunedì 15 marzo.
Wolves – Liverpool
Partiamo da Wolves – Liverpool, il Monday Night di Premier League.
Un po’ deludente la stagione dei Wolves, al momento solo tredicesimi in classifica. La distanza dalla zona retrocessione è comunque consistente, come lo è però anche quella dall’Europa. Il periodo non è ottimo: due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre partite e solo due gol segnati.
Brutta stagione per il Liverpool a grande distanza dai primi posti in classifica e anche in ritardo sul quarto posto. Nelle ultime due partite di campionato sono arrivate due sconfitte, ma in settimana è arrivata anche la qualificazione ai quarti di Champions League.
Partita tra due squadre che non stanno vivendo un buon periodo. Non è da escludere il pareggio.
Barcellona – Huesca
Passiamo a Barcellona – Huesca.
Non una grande stagione per il Barcellona, che ha però recentemente accorciato sul primo posto in classifica. Sono tre le vittorie consecutive in Liga, ma nel mentre è arrivata anche l’eliminazione in Champions League.
L’Huesca è ultimo in classifica, ma possiamo dire che non tutto è ancora perduto. Buone infatti le ultime tre uscite in cui sono arrivate una vittoria, un pareggio e la sconfitta per 3-4 contro il Celta Vigo.
Il Barcellona sembra comunque più forte e tutto fa pensare ad una vittoria di Messi e compagni.
Pisa – SPAL
Terminiamo questa rassegna delle migliori partite di lunedì 15 marzo con Pisa – SPAL di Serie B.
Il Pisa si sta si è recentemente staccato dalla zona play-off, ma la stagione è comunque buona e le speranze non si sono ancora spente. L’ultimo periodo non è però eccellente: un pareggio e una sconfitta nelle ultime due partite, entrambe senza segnare.
Anche la SPAL è scesa parecchio in classifica nell’ultimo periodo, ma è ancora in zona playoff a più cinque proprio dal Pisa nono. Anche per la SPAL l’ultimo periodo non è eccellente: tre pareggi, una vittoria e una sconfitta nelle ultime cinque partite e solo un gol segnato nelle ultime tre.
Scontro diretto in zona playoff. La SPAL sembra più forte e potrebbe conquistare i tre punti.
You must be logged in to post a comment Login