Connect with us

Uncategorized

Le migliori partite di sabato 1 maggio

Le migliori partite di sabato 1 maggio

Nuovo mese in arrivo e nuove partite in calendario, il tutto mentre la stagione si scalda in questo finale. Nell’articolo di oggi vogliamo allora parlare delle migliori partite di sabato 1 maggio.

Salernitana – Monza

Partiamo da un match molto interessante di Serie B delle ore 14.00: Salernitana – Monza.

La Salernitana è terza in classifica. Con i playoff ormai ipotecati, la squadra addirittura lotta per una clamorosa promozione diretta, con il Lecce secondo che dista un solo punto. Tre vittorie nelle ultime tre in cui è stato subito un solo gol.

Dopo un grande avvio, il Monza sta dicendo addio alla lotta per i primi due posti ed è ora quarto in classifica a meno cinque dalla Salernitana. Non buono l’ultimo periodo, con la vittoria tornata nell’ultimo match dopo due sconfitte e due pareggi.

Questo è quindi uno scontro di alta classifica che potrebbe dare segnali importanti per le ultime partite. La Salernitana sta vivendo un periodo migliore e potrebbe vincere il match.

Chelsea – Fulham

Andiamo quindi in Premier League alle 18.30 con Chelsea – Fulham.

Il Chelsea quarto in classifica arriva da un buon momento, con la vittoria contro il West Ham che potrebbe rivelarsi decisiva nella lotta proprio per il quarto posto, e dal buon pareggio contro il Real Madrid nella semifinale di Champions. Tuttavia, i Blues devono lottare per restare nell’Europa che conta.

Brutta stagione per il Fulham terzultimo che si sta allontanando sempre di più dalla salvezza. Buono il pareggio nell’ultima contro l’Arsenal, ma arrivato dopo ben quattro sconfitte di fila.

Senza troppi giri di parole, il Chelsea e più forte e salvo sorprese dovrebbe conquistare i tre punti.

Milan – Benevento

Terminiamo la nostra analisi delle migliori partite di sabato 1 maggio con la partita delle 20.45 di Serie A, ovvero Milan – Benevento.

Dopo una grande stagione, il Milan rischia di rovinare tutto in questo finale e ora è addirittura quinto in classifica, ma ancora in piena lotta Champions. Nelle ultime due partite, però, sono arrivate due sconfitte pesantissime.

Allo stesso modo il Benevento, che dopo un’ottima prima parte di stagione si ritrova ora terzultimo. Il calo è evidente e nelle ultime cinque partite sono arrivati solo due punti.

Entrambe le squadre hanno obiettivi ancora da raggiungere, ma non sono in un buon periodo. Non è da escludere allora che arrivi un pareggio a sorpresa.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Must See

More in Uncategorized