Eccoci arrivati ad un nuovo weekend e come al solito è tutto pronto per una nuova analisi. In questo articolo vedremo quindi le migliori partite di sabato 27 febbraio.
Manchester City – West Ham
Partiamo dalla Premier League con Manchester City – West Ham, match in programma alle 13.30.
Stagione fantastica e periodo clamoroso per il Manchester City. In Premier sembra aver ormai ipotecato il titolo a più dieci dalle inseguitrici, così come sembra avere un piede e mezzo nei quarti di finale di Champions League dopo aver vinto per 0-2 in casa del Borussia Monchengladbach l’andata degli ottavi. Ultimo dato: diciannove vittorie di fila.
Stagione esaltante anche per il West Ham, al quarto posto e in piena zona Champions League. Gli Hammers sono tra i protagonisti di questa stagione e arrivano da due vittorie di fila.
Due ottime squadre che stanno vivendo una stagione fantastica. La squadra di Guardiola è però più forte e può conquistare la ventesima vittoria di fila.
Siviglia – Barcellona
Alle 16.15 andiamo il Liga per Siviglia – Barcellona.
Il Siviglia è quarto con una partita da recuperare, in una stagione fin qui molto convincente. In campionato sono ben sette le vittorie di fila, anche se intervallate dalla sconfitta per 2-3 contro il Borussia Dortmund in Champions League.
Barcellona con due punti e una partita in più rispetto al Siviglia. La stagione non è assolutamente esaltante e la sconfitta per 1-4 contro il PSG ha messo in mostra tutti i problemi di Messi e compagni.
Difficile prevedere chi avrà la meglio e un pareggio non è da escludere.
Hellas Verona – Juventus
Terminiamo la nostra rassegna delle migliori partite di sabato 27 febbraio con un match di Seria A:Hellas Verona – Juventus delle 20.45.
Buona stagione per il Verona che si tiene nella parte sinistra della classifica. Nell’ultimo periodo, tra alti e bassi, la squadra di Juric ha alternato ottime prestazioni a partite deludenti, come il 2-0 in casa dell’Udinese.
Stagione complessa per la Juventus, al terzo posto in classifica e con una partita da recuperare. La squadra di Pirlo sembra aver reagito alle sconfitte contro Napoli e Porto vincendo per 3-0 nell’ultimo match contro il Crotone.
Partita interessante, tra due squadre che quando in giornata sanno proporre un calcio divertente. Molto dipenderà anche dalla condizione dei giocatori, ma i Bianconeri sono più forti e dovrebbe tornare a Torino con i tre punti.
You must be logged in to post a comment Login