Connect with us

Uncategorized

Le migliori partite di sabato 6 marzo

Le migliori partite di sabato 6 marzo

Nuovo weekend e nuove partite. Puntuale come al solito torna allora il nostro appuntamento con le migliori partite di sabato 6 marzo.

Bayern Monaco – Borussia Dortmund

Tra le migliori partite di sabato 6 marzo sicuramente c’è da sottolineare quella di Bundesliga delle 18.30: Bayern Monaco – Borussia Dortmund.

Tanto per cambiare, il Bayern Monaco è primo in classifica, anche se nell’ultimo periodo ha avuto qualche difficoltà. Dopo il rocambolesco pareggio contro l’Arminia Bielefeld e la sconfitta contro l’Eintracht Francoforte, è arrivata però la netta vittoria per 6-1 contro il Colonia. In mezzo, l’1-4 rifilato alla Lazio.

Stagione più difficile per il Dortmund quarto, anche se il recente periodo è buono. Tra tutte le competizioni le vittorie di fila sono ben quattro, di cui tre arrivate senza prendere gol.

Il Klassiker è sempre sentito e ci si aspetta anche per quest’anno una grande partita. Il Bayern è molto forte e può quindi portare a casa tre punti importantissimi.

Juventus – Lazio

Passiamo alla partita delle 20.45 di Serie A, ovvero Juventus – Lazio.

La Juventus è terza in classica, anche se con una partita da recuperare. Il periodo è molto altalenante e le prestazioni non esaltanti, anche se nell’ultima giornata è arrivato il 3-0 contro lo Spezia.

La Lazio è settimana ed è reduce da una mezza crisi di risultati. Viene da due sconfitte di fila, ovvero quella prevedibile contro il Bayern Monaco e quella clamorosa per 2-0 contro il Bologna.

La partita vede quindi a confronto due squadre con qualche difficoltà. Pirlo dovrà fare a meno di tanti giocatori importanti, ma  ha a disposizione una rosa più forte. Non è da escludere il pareggio.

Brighton – Leicester

Terminiamo quindi con Brighton – Leicester, match di Premier League delle ore 21.00.

Il Brighton è sedicesimo in classifica a soli tre punti dalla zona retrocessione. Il periodo non è buono e la vittoria non arriva da sei partite.

Il Leicester sta vivendo una grande stagione ed è terzo in classifica in piena lotta Champions. Il periodo non è dei migliori e le Foxes arrivano dall’eliminazione dall’Europa League. Solo un punto nelle ultime due partite di campionato.

Il Leicester rimane comunque più forte e deve puntare alla vittoria: l’obiettivo è raggiungibile.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Must See

More in Uncategorized