Connect with us

ANALISI

Le migliori partite di Serie A di domenica 7 marzo

Le migliori partite di Serie A di domenica 7 marzo

Nuova domenica e nuovi match interessantissimi. Eccoci allora che siamo pronti per l’analisi delle migliori partite di Serie A di domenica 7 marzo.

Roma – Genoa

Partiamo dal match delle 12.30: Roma – Genoa.

La stagione per la Roma è sicuramente buona, con i giallorossi ancora pienamente in corsa per un posto in Champions League. Tuttavia, nelle ultime giornata ha perso il quarto posto, ma rimane distante di due punti. Nell’ultima partita è arrivata la buona vittoria per 1-2 contro la Fiorentina, ma ha perso Veretout per infortunio.

Il Genoa è risalito in classifica, abbandonando così i bassifondi del campionato. Nelle ultime cinque partite è arrivata la vittoria contro il Napoli, la sconfitta contro l’Inter e tre pareggi.

La Roma deve ritrovare la continuità che ha contraddistinto la squadra di Fonseca nella prima parte di stagione, soprattutto contro le squadre della parte destra della classifica. Ecco che allora la Roma appare favorita.

Hellas Verona – Milan

Da sottolineare tra le migliori partite di Serie A di domenica 7 marzo c’è sicuramente Hellas Verona – Milan delle ore 15.00.

Ottima stagione per l’Hellas Verona, attualmente ottavo in classifica. Due vittorie, due pareggi e una sconfitta nelle ultime cinque partite, risultati buoni per restare nella parte sinistra della classifica.

Buona stagione per il Milan, che sta però ora vivendo un momento di difficoltà. Molti gli indisponibili, tra cui emerge ovviamente l’assenza di Ibrahimovic. Due sconfitte in campionato nelle ultime tre partite contro Inter e Spezia.

La partita sarà probabilmente molto equilibrata, tra due squadre che stanno stupendo in questa stagione. Non è da escludere un pareggio.

Napoli – Bologna

Ultima partita della domenica è Napoli – Bologna delle 20.45.

Stagione un po’ sottotono per il Napoli sesto in classifica. Recentemente è anche arrivata la sorprendente eliminazione dall’Europa League contro il Granada e il rocambolesco pareggio per 3-3 contro il Sassuolo nell’ultima partita di Serie A.

Il Bologna è già a più otto dalla zona retrocessione e lanciato verso un’ultima parte di stagione tranquilla. Dopo la vittoria contro la Lazio, è arrivata però la brutta sconfitta contro il Cagliari.

Il Napoli è sicuramente più forte e salvo sorprese la squadra di Gattuso può conquistare i tre punti.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Must See

More in ANALISI