Connect with us

ANALISI

Le migliori partite di Serie B di lunedì 5 aprile

Le migliori partite di Serie B di lunedì 5 aprile

Anche a Pasquetta ci sono tanti match a tenerci compagnia. Siamo qui allora per analizzare le migliori partite di Serie B di lunedì 5 aprile.

Empoli – Chievo Verona

Partiamo da Empoli – Chievo Verona, match in programma alle 15.00.

Grandissima stagione per l’Empoli primo in classifica. I Toscani stanno iniziando la loro fuga in questo finale di stagione, arrivando da tre vittorie consecutive (tutte senza prendere gol), utili per accumulare quattro punti di vantaggio sulle inseguitrici pur avendo una partita in meno. La forza della squadra è sicuramente una difesa praticamente impenetrabile.

Periodo un po’ negativo per il Chievo che arriva dal terzo pareggio consecutivo. La vittoria manca dal 2 marzo e con questo andamento il posto ai playoff è sempre più a rischio. I veneti al momento sono ottavi, ma da sotto iniziano a fare pressione.

L’Empoli è sicuramente più forte e in un periodo positivo. Tutto fa pensare ad una vittoria della squadra di casa.

Pisa – Lecce

Altro match molto interessante sempre delle 15.00 è Pisa – Lecce.

Periodo un po’ altalenante per il Pisa, che può comunque provare ad avvicinarsi alla zona playoff in quest’ultima parte di stagione. Nelle ultime tre partite, però, sono arrivate due sconfitte e solo una vittoria.

Buonissimo il periodo del Lecce secondo che arriva da cinque vittorie di fila, decisive per conquistare quattro punti di vantaggio sul terzo posto, gap fondamentale nella lotta alla promozione diretta in Serie A. Ottimo soprattutto l’attacco, con ben sedici gol segnati nelle ultime cinque partite.

Il Lecce è più in forma e più forte. Ecco che allora gli ospiti dovrebbero tornare a casa con i tre punti.

SPAL – Venezia

Il big match tra le migliori partite di Serie B di lunedì 5 aprile è SPAL – Venezia delle 19.00.

La SPAL arriva dall’ultimo pareggio contro il Chievo e in generale nell’ultimo periodo ha lasciato indietro un po’ troppi punti, pur rimanendo in piena zona playoff.

Il discorso è simile per il Venezia, che ha però tre punti in più della SPAL ed è ormai quasi sicuro di un posto ai playoff occupando il quinto posto in classifica.

Il match si preannuncia molto interessante, essendo uno scontro diretto tra due squadre di alta classifica. Il pareggio non è da escludere.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Must See

More in ANALISI