Connect with us

ANALISI

Le migliori partite di venerdì 19 marzo

Le migliori partite di venerdì 19 marzo

Piccolo anticipo al grande calcio del weekend. Eccoci allora qui a parlare delle migliori partite di venerdì 19 marzo.

Parma – Genoa

Partiamo proprio dall’anticipo di Serie A delle ore 20.45: Parma – Genoa.

Brutta stagione per il Parma, al momento penultimo in classifica con diciannove punti. La salvezza però è ancora abbordabile, dato che il quartultimo posto dista solo quattro punti. Nell’ultimo partita è però arrivata una grande prestazione: 2-0 contro la Roma.

Il Genoa invece si è ripreso dall’arrivo di Ballardini e sembra ora in grado di affrontare quest’ultima parte di stagione con serenità. Tuttavia, l’ultimo periodo non è stato molto positivo, dato che la vittoria manca dal 6 febbraio. Nelle ultime cinque uscite tre pareggi e due sconfitte con soli quattro gol segnati.

Il match si preannuncia equilibrato. Il Parma potrebbe riavere riacquistato fiducia dopo l’ultima partita e ha sicuramente più motivazioni, ecco che allora potrebbe approfittare del periodo di difficoltà del grifone.

Ascoli – Cremonese

Rimaniamo in Italia, ma andiamo in Serie B per Ascoli – Cremonese.

Non una buona stagione per l’Ascoli che deve lottare per non retrocede dato che ora occupa il terzultimo posto. Nell’ultimo match è arrivata però la vittoria molto importante nel match salvezza contro il Pescara penultimo.

Anche la Cremonese occupa le zone basse della classifica, ma arriva da due vittorie decisive nelle ultime due di campionato che hanno dato forse il colpo decisivo per emergere dalla zona retrocessione.

Situazione in parte analoga a quella vista per la partita precedente, ma attenzione perché questa volta la Cremonese è in fiducia e potrebbe tornare dalla trasferta con i tre punti.

Fulham – Leeds

Terminiamo questa rassegna delle migliori partite di venerdì 19 marzo in Premier League con Fulham – Leeds.

Fulham in piena lotta per la salvezza, a soli due punti dal quartultimo posto. Comunque buono l’ultimo periodo, dove sono arrivate tra l’altro le vittorie contro Sheffield e a sorpresa anche contro il Liverpool.

Il Leeds è abbastanza tranquillo per quanto riguarda il discorso salvezza, a più dieci dal terzultimo posto. Non eccezionale però l’ultimo periodo, con solo una vittoria nelle ultime cinque.

Il match può essere interessante e deciso dalle motivazioni delle due squadre. Il Fulham ne ha di più e può quindi vincere questo match.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Must See

More in ANALISI