Connect with us

ANALISI

Le migliori partite di venerdì 9 aprile

Le migliori partite di venerdì 9 aprile

Il weekend è alle porte, ma il calcio internazionale non spetta il fine settimana per iniziare. Nell’articolo di oggi vogliamo allora parlare delle migliori partite di venerdì 9 aprile.

Metz – Lille

Partiamo dalla Ligue 1 con un match molto importante: Metz – Lille.

Il Metz è nono in classifica, ma nell’ultimo periodo si è staccato dalla zona europea. Le ultime partite, infatti, sono state decisamente deludenti, l’ultima vittoria in campionato risale infatti al 27 febbraio e nelle ultime partite sono arrivate tre sconfitte e un pareggio. Nel mentre, anche l’eliminazione agli ottavi di finale di Coppa di Francia.

La stagione del Lille è pazzesca e guida il campionato a più tre sul PSG secondo. Nelle ultima partita di Ligue 1, dopo un momento di incertezza con un pareggio e una sconfitta, è arrivata l’importantissima vittoria proprio contro il PSG, conquistando così tre punti che potrebbero rivelarsi fondamentali.

Il Lille è quindi più forte e gioca ancora per obiettivi molto importanti. Le qualità tecniche e le motivazioni in campo fanno quindi pensare che gli ospiti conquisteranno i tre punti.

Fulham – Wolves

Andiamo poi in Premier League con Fulham – Wolves.

Brutta stagione per il Fulham terzultimo, ma ancora in piena lotta per la salvezza. Le ultime uscite non sono state però positive e sono ben tre le sconfitte di fila.

Non una buona stagione anche per i Wolves, da cui ci si aspettava sicuramente qualcosa di più. La distanza sulla zona retrocessione è comunque di nove punti e la salvezza appare ormai una formalità, anche se la vittoria manca dal 19 febbraio.

La partita vede quindi a confronto due squadre che non stanno vivendo una buona stagione. Non è quindi da escludere il pareggio.

Reggiana – Empoli

Terminiamo questa nostra analisi delle migliori partite di venerdì 9 aprile con Reggiana – Empoli di Serie B.

La Reggiana è undicesima in classifica, a buona distanza dal playout, ma a soli quattro punti dai playoff. Le ultime uscite però non sono state buone e la vittoria manca dal 20 febbraio. Nelle ultime uscite sono tre i pareggi consecutivi.

Grande stagione invece per l’Empoli primo in classifica e con ben due partite in meno rispetto alle inseguitrici. Ottimo il rendimento recente con i toscani che arrivano da tre vittorie consecutive.

Senza troppi giri di parole, l’Empoli è più forte e più in forma. Gli ospiti possono quindi tornare a casa con i tre punti.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Must See

More in ANALISI