Connect with us

ANALISI

Le partite di Segunda Liga portoghese di lunedì 29 marzo

Le partite di Segunda Liga portoghese di lunedì 29 marzo

Il grande calcio internazionale di club è ancora in pausa, ma il pallone continua a rotolare su tutti i campi europei. Nell’articolo di oggi vogliamo allora analizzare le partite di Segunda Liga portoghese di lunedì 29 marzo.

Mafra – Porto B

Il primo match è Mafra – Porto B delle ore 18.00.

Il Mafra è decimo in classifica e sembra non poter più chiedere niente da questa stagione. La distanza dai primi posti è infatti importante, così come quella dalla zona retrocessione. Altalenante l’ultimo periodo con tre sconfitte e due vittorie.

Il Porto B è ultimo in classifica, ma può ancora raggiungere la salvezza, distante solamente due punti. Nell’ultimo periodo la squadra ha iniziato a girare meglio, soprattutto difensivamente, e sono arrivati quattro pareggi e una vittoria. C’è però ancora molto da mettere a posto soprattutto davanti.

La partita potrebbe essere equilibrata. Il Porto B ha sicuramente più motivazioni ed ecco che allora potrebbe vincere questa partita.

Leixos – Vizela

Passiamo alle ore 20.00 con Leixos – Vizela.

Il Leixos ha sette punti di vantaggio sulla zona retrocessione e salvo clamorosi tracolli dovrebbe riuscire a salvarsi senza troppa fatica. Brutto lo scivolone nell’ultima partita contro il Benfica B che ha messo fine ad una serie di tre risultati utili consecutivi.

Il Vizela è in piena lotta per la promozione. Al momento è quarto in classifica, ma con una vittoria ha l’occasione di fare un balzo al quarto posto che porterebbe se mantenuto fino al termine della stagione alla promozione diretta. Buono l’ultimo periodo: in campionato la sconfitta manca da novembre.

Motivazione e qualità sono dalla parte del Vizela che salvo sorprese dovrebbe conquistare i tre punti.

Chaves – Penafiel

Terminiamo la nostra rassegna delle partite di Segunda Liga portoghese di lunedì 29 marzo con Chaves – Penafiel delle ore 22.00.

Il Chaves arriva da un buon periodo e ha accorciato sul gruppo di testa. Tuttavia, i punti dal terzo posto sono ancora sette e difficilmente potrà conquistare un posto ai playoff.

Questo discorso è ugualmente valido per il Penafiel, che ha però tre punti in meno rispetto al Chavez ma che arriva comunque da un momento molto positivo.

La partita si preannuncia quindi molto equilibrata. Il pareggio non è da escludere.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Must See

More in ANALISI