Connect with us

CALCIO

L’inizio della Premier League

L’inizio della Premier League

Non è passato molto dalla conclusione del campionato inglese e già ora, pur essendo il mercato ancora aperto, la Premier League è pronta a ripartire. L’inizio della Premier League sarà questo sabato 12 settembre con le prime quattro partite della prima giornata. Ecco quindi il nostro pronostico della prima giornata di Premier League.

 

Pronostico Fulham – Arsenal

 

Aprirà questa nuova stagione di Premier League Fulham – Arsenal alle ore 13.30.

Il Fulham è tornato in Premier League dopo una sola stagione in Championship, trionfando nella finale dei playoff contro l’ottimo Brentford.

L’Arsenal, invece, deve riscattare la scorsa stagione, nettamente sottotono. Ha già iniziato nel migliore dei modi, vincendo la Community Shield ai rigori contro il Liverpool.

Salvo imprevisti, è l’Arsenal la favorita.

 

Pronostico Crystal Palace – Southampton

 

Proseguiamo con la partita delle 16.00, ovvero Crystal Palace – Southampton.

Il Crystal Palace ha disputato l’anno scorso un’ottima stagione fino al lockdown. Nelle ultime otto giornate, infatti, la squadra di Hogdson ha conquistato un solo punto, andando in vacanza prima del dovuto.

Percorso inverso invece per il Southampton, il quale, dopo un inizio traballante relegato nei bassi fondi della classifica, è riuscito a risollevare la stagione con un filotto di risultati importanti.

Per i bookmakers la favorita è il Southampton, ma un pensiero sulla vittoria del Crystal Palace potrebbe non essere così fuori luogo.

 

Pronostico Liverpool – Leeds

 

Liverpool – Leeds è un match che sa di storia, molto suggestivo, nonché il più atteso di giornata. Inizio ore 18.30.

Il Liverpool ha dominato il campionato nella scorsa stagione, conquistando uno storico titolo che non era mai arrivato nell’epoca Premier League. Tuttavia, non ha iniziato benissimo questa stagione, perdendo ai rigori la Community Shield contro l’Arsenal.

Il Leeds, guidato da Bielsa, è tornato in Premier League dopo 16 anni e ha fatto un grande mercato questa estate, comprando giocatori del calibro di Rodrigo che permetteranno probabilmente alla squadra di puntare a qualcosa di più che alla salvezza.

Ma resta il Liverpool la favorita.

 

Pronostico West Ham – Newcastle

 

Il sabato di Premier League terminerà poi alle 21.00 con West Ham – Newcastle.

Si troveranno a confronto due squadre che hanno terminato lo scorso campionato nella seconda metà della classifica, con soprattutto il West Ham che ha deluso.

Difficilmente lo farà anche questa stagione: è quest’ultima la nostra favorita.

 

L’inizio della Premier League non sarà l’unico avvenimento di oggi con la ripartenza anche della Liga. Da seguire anche la MotoGP e gli US Open di tennis.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Must See

More in CALCIO