Connect with us

CALCIO

Prematch Atalanta – Brescia

Pronostico Atalanta – Brescia

Neanche il tempo di mettere il punto finale sulla trentaduesima giornata di Serie A che è già ora di iniziare con la trentatreesima. La prima partita di questo nuovo turno è tutta lombarda, tra due squadre che hanno ora due obiettivi completamente diversi. Senza ulteriori indugi, ecco il nostro pronostico di Atalanta – Brescia.

 

Qui Bergamo

 

L’Atalanta, dopo nove vittorie consecutive in campionato, si è fermata sul 2-2 contro la Juventus. La prestazione è stata come al solito eccellente (in particolare strepitoso il primo tempo), anche se il pareggio ottenuto sa un po’ di sconfitta, con i bergamaschi che, nel caso fossero riusciti a vincere, si sarebbero portati a -6 dal primo posto.

Lo scudetto rimane ora un sogno irraggiungibile, ma gli uomini di Gasperini vogliono consolidare il piazzamento in Champions League, missione più che alla portata dato che la Dea è al momento la squadra più in forma del campionato.

 

Qui Brescia

 

Il Brescia, invece, non ha fin qui di certo vissuto una stagione felice come l’Atalanta.

Le rondinelle occupano con 21 punti il penultimo posto della classifica, con la salvezza che dopo le ultime due sconfitte contro Torino e Roma sembra ora solo un miraggio. Il Genoa quartultimo, infatti, dista nove punti dal Brescia e con sole sei partite rimanenti e il Lecce a dividere le due squadre questa distanza sembra ormai insanabile.

In ogni caso, il Brescia, dopo le ultime due cocenti sconfitte, farà sicuramente di tutto per salvare per lo meno l’orgoglio in questo derby lombardo sempre molto atteso da entrambe le squadre.

 

Il pronostico

 

Il risultato della partita sembra praticamente già segnato, vediamo infatti molto complicato che l’Atalanta possa perdere questa partita.

La Dea è molto più forte del Brescia, ha le giuste motivazioni e, se non bastasse, anche un’ottima condizione fisica.

Se l’1 ci sembra quindi abbastanza scritto in partenza, da tenere d’occhio anche le quote degli Over. Abbiamo visto nel corso del campionato come l’Atalanta non si fermi mai, continuando a segnare anche a partita già virtualmente chiusa (emblematica in questo senso la partita contro il Milan). Non è quindi da escludere che la partita si concludi con una goleada.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Must See

More in CALCIO