Connect with us

Uncategorized

Prematch Juventus – Lecce

Pronostico Juventus – Lecce

Nemmeno il tempo di rifiatare dopo la fine della ventisettesima giornata che la Serie A è già pronta per ripartire con nuove interessantissime partite. Lo scontro in vetta si fa sempre più interessante, anche dopo il passo falso di Lazio e Inter nell’ultima giornata, mentre a fondo classifica la situazione inizia a diventare bollente. Ecco quindi il nostro pronostico per Juventus – Lecce, partita che alle 21.45 di venerdì 26 giugno darà inizio alla ventottesima giornata di Serie A.

 

Qui Torino

 

La Juventus, dopo aver perso la finale di Coppa Italia contro il Napoli, arriva a questo scontro molto motivata, anche alla luce delle partite che hanno visto le contendenti al titolo, ovvero Lazio e Inter, perdere dei punti per strada nella scorsa giornata.

La prestazione contro il Bologna è stata buona, in particolare da sottolineare l’ottima partita di Dybala e Bernardeschi.

Contro il Lecce i bianconeri avranno l’opportunità, in attesa di Lazio – Fiorentina di sabato, di andare almeno momentaneamente a +7 sulla seconda in classifica. Al solo pensiero, immagino che Ronaldo e compagni abbiano la bava alla bocca.

 

Qui Lecce

 

Il Lecce, invece, si ritrova terzultimo in classifica, ma la promozione non è un miraggio.

Come i salentini, anche il Genoa ha 25 punti, la Sampdoria, sedicesima in classifica, ne può contare 26, mentre l’Udinese 28. Insomma, tante squadre in pochi punti, in una lotta davvero molto interessante.

Generalmente il Lecce fa meglio fuori casa che tra le mura domestiche.

In questa partita, sulla carta già molto complicata di per sé, dovrà fare a meno di alcuni giocatori molto importanti, come ad esempio Lapadula.

 

Il pronostico

 

Juventus – Lecce è quasi un testacoda e non vi è alcun dubbio che, almeno sulla carta e stando alla classifica, sia la squadra allenata da Maurizio Sarri a godere di tutti i favori del pronostico.

La brutta partita contro il Milan, persa per 4-1, ha messo in evidenza tutte le difficoltà del Lecce, una squadra che deve ancora lavorare sodo per conquistare la salvezza.

La Juventus, invece, in vista del tour de force di luglio, in cui affronterà in poche settimane Torino, Milan, Atalanta e Lazio, deve cercare di conquistare più punti possibili in questo frangente di campionato.

Tutte le analisi fanno quindi pensare ad una vittoria secca della squadra di casa.

Advertisement

Must See

More in Uncategorized