Connect with us

Coppe Europee

SCRICCHIOLII CHAMPIONS

cristiano

E’ stata una due gironi molto intensa e ci sono state partite già decisive per il primo posto del girone.

Andiamo in ordine cronologico:

Inter-Slavia Praga per il calcio italiano questo è stato il colpo più duro, un’Inter svogliata e con pochissima aggressività è entrata in campo come se gli avversari dovessero concedere la vittoria. La squadra campione della Rep. Ceca molto più avanti come condizione, ha corso più e meglio dei nerazzurri. Non sarebbe un problema se non fosse che il girone è veramente tosto con Borussia e Barcellona, la notizia positiva è proprio il pareggio tra le altre 2 big quindi tutto è ancora aperto ma quando ci sarà Inter-Dortmund nella terza giornata serviranno i 3 punti per tornare in carreggiata.

Napoli-Liverpool è il risultato più sorprendente, gli inglesi in teoria erano molto più avanti di condizione e venivano da una striscia aperta di 5 vittorie consecutive in Premier, io pensavo al massimo a un pareggio per la squadra di Ancelotti invece il Napoli ha giocato molto bene, il 2 a 0 è sicuramente eccessivo ma sia l’attacco che la difesa si sono espressi al meglio e sono riusciti a contenere le fiammate di Salah e Manè così da poter ripartire velocemente e ribaltare il gioco. Complimenti per questa partita che lancia la squadra verso il primo posto del girone (ad Anfield però sarà tutta un’altra storia).

Din. Zagabria-Atalanta è stato un massacro per la squadra di Gasperini, i ritmi delle rivali in Champions sono completamente differenti da quelli della Serie A, niente è compromesso nel girone ed una sberla così potente può fare in vista della già decisiva gara contro lo Shakhtar del primo Ottobre.

Atl. Madrid-Juventus si iniziano a vedere i dettami di Sarri, la squadra ha giocato molto bene e creato molte occasioni contro un Atletico che difensivamente è calato molto rispetto a qualche anno fa. I due gol subito sono arrivati da palla da fermo che sembra essere il grosso problema bianconero contro i colchoneros. La prova nel complesso è stata molto buona e ne è prova anche il fatto di avere 2-3 occasioni nel finale quando una squadra normale si sarebbe abbattuta mentre CR7 e compagni sono tornati a macinare calcio. Bene anche Dybala che ha fatto qualche dribbling e ha provato ad aiutare i compagni, vorrei vederlo da falso nueve al centro dell’attacco con CR7 e Douglas Costa (quando tornerà), potrebbe regalare grande spettacolo questo attacco.

Alla fine l’Italia non ne esce benissimo da questa prima giornata ma avendo iniziato dopo tutti il campionato ce lo si poteva aspettare, tutto è ancora apertissimo per Inter e Atalanta quindi staremo a vedere come evolvono i gironi.

Quale squadra vi ha più impressionato in questa prima giornata?

Ecco infine di seguito il link tramite il quale è possibile registrarsi sul book FANTASYTEAM:http://bit.ly/BENVENUTO50

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Must See

More in Coppe Europee