Connect with us

BASKET

Semifinali di Eastern Conference: pronostici Gara 2

https://news.fantasyteam.it/nba-pronostico-toronto-raptors-boston-celtics/

La stagione di NBA dopo la lunga pausa è ora entrata nel vivo. Le prossime partite saranno sempre più delicate e dobbiamo prepararci ad emozioni sempre più forti. Quindi, senza perderci in troppe chiacchiere, vediamo i nostri pronostici per i due match di Gara 2 delle semifinali di Eastern Conference.

 

Pronostico Toronto Raptors – Boston Celtics

 

Partiamo da Toronto Raptors – Boston Celtics, partita che incomincerà martedì 1 settembre alle ore 23.30italiane.

Sia Toronto che Boston hanno disputato un’ottima stagione fino a questo punto. Nella regular season le due franchigie si sono piazzate rispettivamente al secondo e al terzo posto della Eastern Conference, dominando senza molti problemi anche il precedente turno di playoff, terminando la serie 4-0 contro Brooklyn e Philadelphia.

In Gara 1 di questa semifinale non abbiamo visto totalizzare moltissimi punti, in un match terminato 94-112 in favore dei Boston Celtics, risultato che sorprende fino ad un certo punto visto che Boston poteva vantare la migliore difesa del turno precedente in questi playoff e che ben il 75% degli scontri diretti nella regular season sono terminati con un Under 220,5.

Secondo noi, anche Gara 2 potrebbe terminare con un nuovo Under, ma sarebbe sorprendente vedere ancora i Raptors sconfitti. Anche per sperare in una serie spettacolare in questa semifinale di Eastern Conference, vediamo i Toronto Raptors come favoriti.

 

Pronostico Milwaukee Bucks – Miami Heat

 

Proseguiamo con la seconda partita della notte, ovvero Milwaukee Bucks – Miami Heat, in programma quando in Italia scoccheranno le 00.30 di giovedì 3 settembre.

In campo scenderà la franchigia che ha dominato per larghi tratti della stagione l’Eastern Conference, posizionandosi al termine della regular season meritatamente al primo posto. Ovviamente stiamo parlando di Milwaukee, squadra che ha dato prova di grande solidità.

Dall’altra parte abbiamo i Miami Heat, team che ha fatto bene, ma non benissimo fin qui, terminando la regular season al quinto posto.

Entrambe le squadre hanno vinto il precedente turno di playoff 4-1.

Contando la superiorità mostrata in tutta la stagione e che l’ultima gara tra le due franchigie è terminata con un sonoro 130-116, non possiamo che terminare questo approfondimento evidenziando come i Milwaukee Bucks siano favoriti in questo match.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Must See

More in BASKET