Connect with us

CALCIO

Studio Atalanta – Lazio

Pronostico Atalanta - Lazio

La ventisettesima giornata di Serie A, è ora pronta ad entrare nel vivo con il big match di questo turno. Senza perderci in chiacchiere inutili, vediamo quindi il nostro pronostico di Atalanta – Lazio.

 

Qui Bergamo

 

L’Atalanta ha dalla sua parte un innegabile vantaggio. Quella contro la Lazio, infatti, non sarà la prima partita della squadra di Gasperini dopo la sosta, ma la seconda. Nella prima uscita la squadra ha vinto e convinto, battendo per 4-1 il Sassuolo nel recupero della venticinquesima giornata giocato domenica scorsa.

L’Atalanta è al momento quarta in classifica e vincere contro la Lazio potrebbe voler dire consolidare un ottimo quarto posto.

L’unico dubbio di formazione sembra essere Ilicic, il quale non è ancora al meglio della condizione. Gasperini scioglierà il dubbio all’ultimo e potrebbe quindi non scendere in campo.

 

Qui Roma

 

Inutile ricordarlo, prima della sosta la Lazio stava vivendo una stagione fantastica. I biancocelesti sono stati appiccicati in classifica alla Juventus e hanno superato addirittura l’Inter.

La squadra di Inzaghi è seconda in campionato e sicuramente non intenzionata a dire già addio al sogno scudetto.

Le prime tre della classe sono raggruppate in pochi punti e la Lazio è chiamata a vincere per accorciare dopo il 2-0 registrato ai danni del Bologna.

La partita non è delle più semplici. I biancocelesti faranno di tutto per conquistare i tre punti nel match che vedrà il loro ritorno in campo dopo la lunghissima pausa.

 

Il nostro pronostico

 

Quando si scontrano due squadre che stanno disputando una stagione così eccellente, occupando le alte zone della classifica, è sempre difficile sbilanciarsi nel fare un pronostico e lo è ancora di più alla luce della lunga inattività che hanno alle spalle.

Tutto fa intendere che la partita sarà molto equilibrata ed è impossibile oggi sbilanciarsi. Ciò che tutti sperano, anche alla luce dell’andamento delle due squadre nella prima parte della stagione, è di vedere una partita spettacolare.

Immobile da una parte e l’intero attacco della Dea dell’altra promettono molte reti. Per questo motivo Goal e un Over ci sembrano le quote più interessanti.

Advertisement

Must See

More in CALCIO