Connect with us

CALCIO

Studio Juventus – Lazio

Pronostico Juventus – Lazio

L’ultimo posticipo di questa trentaquattresima giornata di campionato è uno dei big match del turno. Vedendo il calendario, chiunque pensava fino a non molto tempo fa che questa partita sarebbe stata lo scontro scudetto fondamentale, ma oggi le cose sono probabilmente cambiate. Vediamo quindi il nostro pronostico di Juventus – Lazio.

 

Qui Torino

 

La Juventus è ancora prima con un buon margine sull’Inter seconda (6 punti), ma ha conquistato solamente 2 punti nelle ultime tre partite in cui ha affrontato Milan, Atalanta e Sassuolo.

Dopo una ripresa di campionato buona, la squadra di Sarri mostra ora qualche acciacco, con diversi giocatori indisponibili o non in forma e un bel gioco che fatica sempre a vedersi.

Quella contro la Lazio potrebbe essere la partita fondamentale per tornare ad essere i leader indiscussi del campionato, ma la squadra deve per forza di cose cambiare ritmo rispetto alle ultime prestazioni opache.

 

Qui Roma

 

Se la Juventus sta attraversando un momento di crisi, il periodo è ancora più negativo per la Lazio.

La squadra di Inzaghi non sa più vincere e ha conquistato un solo punto nelle ultime quattro partite.

I problemi fisici sono evidenti, con diversi giocatori che non sembrano più quelli pre-sosta. Un esempio su tutti è quello del capocannoniere del nostro campionato Ciro Immobile, il quale non riesce più a trovare con facilità la via del gol.

Le scarse prestazioni recenti hanno obbligato i tifosi a dire addio al sogno scudetto, ma non è ancora il momento di piangersi addosso, dato che la Lazio si deve rialzare per cercare di finire più in alto possibile nella classifica.

 

Il Pronostico

 

Non è semplice fare un pronostico quando si affrontano due squadre così forti, ma in un periodo di forma così pessimo.

La Juventus sulla carta è probabilmente più forte e ha dato prova in alcune partite (o per lo meno in alcuni spezzoni) di saper ancora giocare a calcio.

La Lazio, invece, sta attraversando davvero una crisi nera e per questo motivo sono i bianconeri i nostri favoriti, in una partita che però potrebbe riservare moltissime sorprese.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Must See

More in CALCIO