Connect with us

CALCIO

Studio Real Madrid – Valencia

Pronostico Real Madrid – Valencia

La Liga è tornata a pieno regime e la lotta al titolo è più infuocata che mai in questo finale di stagione. Dopo la vittoria del Barcellona per 2-0 contro il Leganes, tocca ora al Real Madrid rispondere alla chiamata per tenere la lotta in testa ancora viva. Vediamo quindi il nostro pronostico per Real Madrid – Valencia.

Real Madrid: una vittoria per continuare a combattere per il titolo

Tutto bene per il Real Madrid nel ritorno in campo dopo la sosta nella partita contro l’Eibar.

Tutto bene, o quasi.

Nei primi 45 minuti, i Blancoshanno offerto una prestazione davvero notevole, mettendo in mostra anche alcuni giocatori in forma smagliante. Eden Hazard, dopo tanta attesa, ha mostrato finalmente un’ottima condizione fisica, così come Ramos o Kroos.

Dopo il 3-0 maturato nel primo tempo, il tracollo nei secondi 45 minuti è stato lampante, segno che c’è ancora molto lavoro da fare.

Il Real Madrid arriva quindi a questa partita convinto di poter conquistare i tre punti, ma la gara non sarà assolutamente facile da vincere.

Un Valencia con poche certezze

Il Valencia, al momento ottavo in classifica, è in piena lotta per un posto nelle coppe europee.

Nel ritorno in campo ha dovuto affrontare il delicato derby contro il Levante.

La partita è stata rocambolesca: 1-1, con il Valencia che, in superiorità numerica, è riuscito a passare in vantaggio ad un minuto dalla fine, per poi essere riacciuffato con un calcio di rigore al novantottesimo.

Serve di più per conquistare un posto in Champions o Europa League, che una partita importante come quella che attende questa squadra possa essere la svolta?

Il pronostico

Come nella maggior parte delle partite che disputa, il Real Madrid è innegabilmente la squadra favorita.

Tuttavia, attenzione a sottovalutare il Valencia, squadra con andamento altalenante, ma in grado di stupire.

Gli ospiti non sono comunque apparsi in gran forma nell’ultima uscita, con la difesa che è sembrata in più occasioni alquanto ballerina.

Benzema e compagni potrebbero quindi punire senza pietà, in una partita che potrebbe probabilmente terminare anche con un Over.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Must See

More in CALCIO