Connect with us

ANALISI

Studio Vincente NBA

  • J Bet
Pronostici Jbet

Probabilmente essere uno dei tipster più vincenti in nba da 5 anni a questa parte, uno che ne mastica di canestro made in USA dal 1994, ha i suoi lati positivi e negativi.
Molte sono le richieste che in questo ultimo periodo mi state facendo chiedendomi il pronostico del vincente NBA.
In realtà chi segue J BET già da tempo lo ha scoperto dato che ad inizio stagione avevo dato il mio pronostico con un moltiplicate che si aggirava intorno a 10 volte la posta…ma questo lo svelerò più tardi…
Stiamo vivendo senza dubbio la stagione nba più lunga e pazza di sempre! Mesi di stop alle prese con il covid-19 ed ora un boicottaggio da parte di Milwaukee che si è portato dietro, non solo le altre squadre della fascia playoff, ma anche seri strascichi geo politici che nei prossimi mesi verranno ancora più accentuati.
I moltiplicatori antepost per il vincitore nba offerti dai vari book sono relativamente ancora alti, segno questo di un grande equilibrio.
Personalmente non vedo, al momento squadra più forte e completa dei Lakers per la vittoria finale.
Vittoria quotata 3.75 /4.25 da prendere al volo.
Nell’arco di questo strano anno, insieme a Milwaukee sono stati gli unici ad essere costanti in quasi tutti gli incontri, a mio avviso, domando molto bene le forze dei due cardini Davids e James.
Personalmente non vedo franchigia in grado di potersi opporre alla loro forza e alla loro esperienza in questa ultima fase del campionato.
“Sicuro” Milwaukee favoriti per la sfida finale (favoriti dai book) in semifinale affronteranno con molta probabilità (spero) Houston.
E qui mi scappa un sorriso!!! Perché? Bè…allacciandoci al nostro discorso iniziale, chi segue J BET sa…
A ottobre 2019, il sottoscritto aveva posto proprio il Barba e Co. Come vincitori NBA 2019/2020.
Con un moltiplicatore ben oltre 10 volte la posta, questa pazzia trova in me, a mesi di distanza ancora più convinzione caricando di adrenalina!
Ovviamente questa è solo una pazzia, ma ciò stabilisce come, almeno nella mia testa, la vera finale NBA sarà proprio quella tra i Lakers e Houston, nella quale, chi ne uscirà vincente, andrà a prendersi l’ anello dell’ anno più pazzo di sempre!
Lakers molto più ordinati ed affidabili sotto questo punto di vista, al cospetto di Houston capace di perdere con chiunque e in 24 ore tirare fuori prestazioni sovrannaturali con Westbrook e Harden sopra chiunque.

Ne vedremo delle belle, basta solo aspettare qualche giorno!!!

Vi rinnovo l’invito a seguire tutti i miei pronostici sul mio canale telegram

https://t.me/joinchat/AAAAAElOjg9flIlMLjSWmA

e seguire la mia pagina instagram
Jbet.official per tutte le novità, dirette ed aggiornamenti su tutto il calcio e basket mondiale

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Must See

More in ANALISI