Connect with us

Coppe Europee

UN’ATALANTA QUASI DA SOGNO

papu deluso

Ieri match spettacolare tra Atalanta e Shakhtar Donetsk, la squadra di Bergamo era stata troppo brutta per essere vera nel primo match e dai primi minuti a San Siro si è capito subito che la musica sarebbe cambiata.

La squadra è entrata benissimo in campo, nei primi 5 minuti gli ucraini non sono riusciti a superare il centrocampo, il pressing era furioso come siamo abituati a vedere in Serie A, i nerazzurri hanno continuato a macinare per tutto il primo tempo e infatti è arrivato un palo di Pasalic e un rigore che poi Ilicic ha sbagliato.

Al 28esimo si è rotto l’incantesimo e il gol di Zapata è stato il primo per la dea in Champions, dopo il 30esimo c’è stato un senso di appagamento generale e infatti è uscito lo Shakhtar con la sua esperienza e con il suo reparto migliore (quello offensivo) e verso fine primo tempo Moraes ha pareggiato.

Il secondo tempo è stato un crescendo dell’Atalanta che ha avuto altre occasioni ma è mancato sempre l’ultimo passaggio o il tiro giusto, la squadra di Gasperini voleva solo la vittoria infatti gli ultimi minuti sono stati di arrembaggio totale e in contropiede è arrivata la sconfitta.

E’ mancata sicuramente esperienza perchè il terzo posto manda in Europa League e questa sconfitta complica ulteriormente le cose, non aveva senso negli ultimi minuti sbilanciare la squadra completamente perchè in un girone dominato dal Manchester City tutto era completamente aperto, ora le cose si fanno maledettamente complicate e servirà un girone di ritorno ancora più arrembante per non arrivare ultima nel girone.

In serata invece c’è stato il match della Juventus che ha una diversa esperienza infatti subito ha fatto sfuriare il Leverkusen senza rischiare più di tanto poi alla distanza è uscito il talento dei bianconeri ed è arrivata una comoda vittoria che lancia la squadra verso il secondo turno.

Stasera match completamente diversi per Napoli e Inter, la squadra di Ancelotti deve assolutamente vincere per essere sempre più padrona del girone mentre la squadra di Conte dopo il brutto primo match cercherà di portare a casa almeno un punto da un campo durissimo come il Camp Nou (non ci sarà però Messi).

Ecco infine di seguito il link tramite il quale è possibile registrarsi sul book FANTASYTEAM:http://bit.ly/BENVENUTO50

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Must See

More in Coppe Europee